La pratica.
Concretizzare quello che ho esposto non sarà cosa facile, ma se avrai compreso la strada che il pensiero deve percorrere, la scintilla Divina che alberga in te farà il resto. Cercherò ora di esporre alcune tecniche di lavoro.
1) Come liberare le case da energie larvali o da entità. 2) Come allontanare forme d'energia negativa che s'instaurano in ambienti. 3) Come eliminare forme d'energia negativa che nascono da un corpo materiale. 4) Come eliminare energie che sono mandate tramite un intermediario.
Tutti possiamo riconoscere manifestazioni paranormali con effetti materiali che si manifestano nelle case, nei luoghi di lavoro, oppure su persone o animali. Al contrario quando i fenomeni materiali sono assenti occorre avere delle doti particolari. Le persone dotate di questi poteri sono chiamati sensitivi, essi non possono operare su tutto il paranormale, ma in uno spazio molto ristretto, riferito solo alla dote che il sensitivo possiede. Le doti che i sensitivi possiedono sono: Rabdomanzia, Telepatia, Chiaroveggenza, Precognizione, Psicometria, Pranicità, i Medium parlanti, scriventi, i telecinetici, ed altre ancora. Ogni sensitivo è ristretto nel suo campo dalla dote che possiede. Il Rabdomante riesce a trovare l’acqua, il Telepatico riesce a percepire le onde mentali d’altre persone, i Chiaroveggenti riescono ad aprire una finestra nell’Astrale e vedere gli eventi passati e presenti, i Medium riescono a mettersi in contatto con una zona del campo astrale e tramite il loro corpo fisico far parlare un'entità (l’anima) che per un periodo visse sulla terra, ecc, ecc. Fra tutti i sensitivi secondo la mia esperienza, il Pranico è il più importante, la sua dote, quella di percepire l’energia di tutte le cose viventi lo pone sopra tutti gli altri. Dalla maggior parte delle persone, è conosciuto solo per la sua dote di curare alcune parti di un corpo, donando parte della sua energia (Bioradiante) a chi ne ha bisogno tramite l'imposizione delle mani. Il pranico possiede molte altre doti, può unire la sua energia con altri, provando emozioni, passioni, dolori e gioie della persona con la quale si è unito. Può avvertire lo scorrere del prana e correggere eventuali squilibri. Può inoltre sviluppare il proprio potere interagendo con altri sensitivi, allargando cosi il suo raggio d’azione. Tutti, con o senza poteri possono operare nella sfera occulta tramite il prana, basta ricordarsi sempre quali sono i propri limiti. Coloro che non hanno poteri, oppure li hanno ma non sviluppati, sono più soggetti ad essere attaccati da energie negative esterne. Pertanto, quando si affronta un lavoro per sciogliere negatività è bene proteggersi sempre con un cerchio, fatto con il dito indice della mano destra per terra e dalla volontà di fare. Prima di entrare nel merito della pratica, voglio chiarire in maniera più dettagliata la gerarchia delle energie che sono intorno a noi.
1) LE ENERGIE IMMUTABILI
Queste energie, sia negative, sia positive, si trovano esclusivamente in luogo senza tempo e non entrano mai in contatto con enti della sfera evolutiva. Queste energie rappresentano gli Angeli bianchi e Angeli neri.
2) LE ENERGIE IMMUTABILI IN LUOGO EVOLUTIVO
Queste energie si chiamano Eoni, sono enti neutri e sensibili al magnetismo umano, ad essi convergono tutte le passioni umane. Queste forme d’energia sono attratte dall'amore, dall'odio, dall'eroismo, dalla lussuria, dall'avarizia. Tutti senza saperlo siamo soggetti al loro condizionamento. Gli Eoni sono energie naturali, create esclusivamente per mantenere l'evoluzione nel giusto equilibrio, essi sono legati ad ogni elemento, gli Gnomi alla Terra, le Salamandre al Fuoco, Le Ondine all’acqua, Le Silfidi all’Aria. Vi sono ancora delle sottospecie con limitazioni di dominio più ristrette. Queste specie prendono il nome di Ninfe, Fate, Orchi, Divinità, Elfi, Satiri, Fauni, Troll, ed altri ancora. Un giorno se tu dovessi incontrare questi esseri, controlla bene la tua mente e il tuo cuore, perché queste forme d’energia non sanno cosa sia il bene o il male. Sono refrattari a tutti i sentimenti e non provano emozioni. Gli Eoni tutti, sono legati alla loro stessa natura. Ti chiederai come mai solo ora approfondisco su queste entità fatte di materia eterea e perché non prima, durante le leggi dall'unità al novenario. Se solo ora mi sono deciso a farlo, é perché dovrai affrontare la parte pratica, e come sai la pratica può condizionare la materia. Questi enti, immutabili, fanno parte della sfera evolutiva e al tempo stesso possono interagire se attratti o indirizzati dalla forza psichica che l'uomo possiede.
3) LE ENERGIE DEI GENI
Spesso ho parlato di Geni e d’enti Elementari approfondendo solo la parte che stavo trattando, mentre ora ti farò un breve riepilogo. I Geni come già sai, sono enti nati su di un piano materiale, ossia forme create dalla volontà umana in fase evolutiva, ma essendo forme eteree non risiedono nella materia, ma in un luogo detto Astrale. In detto luogo i pensieri proiettati dalla volontà in fase evolutiva si sommano per affinità e crescono fino al punto di interagire con la materia, creando disordini di carattere fisico, emotivo e psichico. L’Uomo condizionato dalla sua stessa volontà non può sottrarsi ad essa, ma conoscendo i meccanismi che inducono il condizionamento, può vivere una vita nella consapevolezza che accanto a lui, in una sfera eterea diversa convivono forme d’energia create dal genere umano. Per questo proiettare un pensiero fuori della nostra mente può essere dannoso per la nostra stessa evoluzione. I Geni, creati sul piano materiale, possono se esaltati portare ad una disarmonia nel corpo fisico, creando seri problemi alla salute. Convivere con queste energie non è facile, esse interagiscono con noi quando i pensieri prodotti sono forti e mirati. In altre parole possono modificare sia il bene sia il male, possono donarci la gioia, oppure il dolore. I pensieri che noi produciamo ed indirizziamo verso i Geni sono la causa delle nostre sofferenze.
4) LE ENERGIE LARVALI
Queste forme si nutrono dell'energia pranica prodotta dall'uomo, da animali e vegetali. Spesso le troviamo attaccate o vicine alle persone, o nei luoghi dove l'uomo vive. Quando una persona si trova in procinto di morire si avvicinano cercando di carpire il prana del morente. In questo frangente cercano di assorbire tutta l'energia che il corpo morente non riesce più a trattenere disperdendola nell'area circostante. Queste larve cercano di assorbire l'energia vitale, così possono vivere e interagire con noi. Generalmente queste energie non vivono molto a lungo se non trovano una fonte d’energia. La loro morte, se cosi vogliamo definirla, è riassorbita dalla materia stessa nella fase evolutiva. Queste larve creano all'uomo molti problemi, sia fisici sia Spirituali.
5) LE ENERGIE DI ENTITÀ’ DISINCARNATE
Queste energie sono molto pericolose, perché, oltre ad essere Spirituali, conservano ciò che hanno acquisito nella fase evolutiva della vita, la materialità. Disperate queste anime, cercano il contatto diretto con l'uomo, sperano restandogli vicino di provare emozioni, passioni, e tutto quello che il corpo riusciva a dargli quando si trovavano ancora in vita. Queste anime vagano sopra la sfera terrena per un periodo indeterminato in base alla loro coscienza. Un talismano consacrato è un arma molto potente per tenere queste anime lontano da noi, ma non dobbiamo dimenticare la nostra barriera pranica, essa ci protegge in maniera naturale, per questo bisogna mantenerla forte e pura il più possibile. Il prana emesso dal corpo ci protegge da queste anime che hanno acquisito nella carne una materialità molto forte. E' bene ricordare che un'energia di questo tipo, anche se di un parente stretto può crearci seri problemi, pertanto è consigliabile fargli capire con parole buone, che non deve restare vicino a noi nella stessa casa. Se invece continua a convivere con noi, dobbiamo per il nostro stesso bene allontanarla con fumigazioni di incenso, oppure esorcizzare la casa stessa. La Chiesa dice delle messe per queste entità disincarnate, con la speranza che enti superiori possano portare loro la luce della consapevolezza.
6)_____ENERGIE PRODOTTE DALL'ATTIVITA' DELL'UOMO
Queste energie non sono pericolose, esse tracciano marcando sul piano evolutivo il passaggio dell'uomo. Il sensitivo riconosce quest'energia solo per contatto diretto e può determinare in maniera approssimativa lo stato in cui si trova la persona analizzata. Analizzando un indumento, è possibile, sempre approssimativamente, una diagnosi della persona che a fatto uso dell'oggetto in questione. Quest'energia non è dannosa, perché non ristagna nel corpo, ma si disperde molto rapidamente assorbita dall'elemento che la circonda. Ci sono ancora altri tipi di energie, quelle legate al mondo vegetale, ma di queste ne parleremo in seguito. Per ora posso affermarti che sono tutte positive ed entrano in armonia con il corpo attraverso il contatto diretto. Ora che ho in parte ricordato le energie che possono venire in contatto con l'uomo, causandogli spesso modificazioni nelle funzioni biologiche e psicologiche, ti dirò come si effettua una pulizia di un ambiente contaminato da entità o larve.
Come riconoscere gli ambienti infestati da Entità erranti e larve.
Gli ambienti preferiti da entità e larve sono le case, le stalle dove vivono gli animali, i luoghi dove gli uomini si riuniscono, di rado scelgono ambienti dove non vi sia una costante presenza umana. Premesso questo e scontato che la persona che deve riconoscere il fenomeno non sia dotata di poteri paranormali, elencherò facendo del mio meglio, quei fenomeni che generalmente si presentano quando i luoghi sopra citati sono invasi da entità. 1) La presenza di rumori vari è senza dubbio un sintomo importante. 2) Il rumore di un mobile che è spostato. 3) Gli scricchiolii molto frequenti. 4) Colpi secchi in oggetti di vetro che provocando il classico rumore di un diapason. 5) La pallina che rimbalza provocando l'inconfondibile rumore che conosciamo. 6) Odori sgradevoli, che si manifestano in uno spazio molto ristretto. 7) Piccole folate di vento. 8) Avvertire una presenza vicina a noi senza vederla. 9) Vedere delle ombre al limite della percezione visiva. 10) Il rumore di una catena. 11) Spesso senza alcun motivo si rompono oggetti come; portacenere, bottiglie vuote, vetri di quadri. Quando troviamo oggetti fuori posto o per terra. Porte che si chiudono da sole, oppure luci che si spengono. 12) Avere la sensazione di sentire delle voci nella stanza accano. 13) Tutti questi fenomeni possono manifestarsi ad intervalli regolari sia di giorno sia di notte. Una volta stabilito che alcune manifestazioni sono presenti e in maniera costante, bisogna esorcizzare la casa oppure il luogo dove questi fenomeni si manifestano. Il Prete del paese è la persona più adatta per fare questo. Nell'impossibilità di trovare un Sacerdote mettersi in contatto con un sensitivo onesto che sia in grado di allontanare le energie o entità presenti. Fatto il rito esorcizzante si attende due o tre settimane per vedere se tutto è andato bene. Qualora il lavoro non fosse andato bene, e nell’ambiente continuano i fenomeni sopra descritti bisogna fare il rito della pulizia dell’ambienti.
|
Dall’Unità al Novenario Religione. Esoterismo. Energia negativa prodotta sul piano evolutivo da Entità, Larve, Elementari e Geni. |
|
*** Il Sator in PDF |
|