Unità creata sul piano Astrale

 

Sublimazione della metamorfosi androgena della vita.

Unità creata dalla volontà umana nella formazione

di GENI sul piano materiale.

 

I Geni, sono forme d’energia Spirituale, essi prendono forma dalla nostra volontà e riescono a vivere sul piano materiale molto più a lungo di un corpo fisico. La volontà congiunta di un pensiero si somma e rende più forte il Genio creato. Nella fase evolutiva si formano tanti Geni, alcuni di essi si nutrono del pensiero loro indirizzato accrescendo il potere che le menti nella loro fase evolutiva gli proiettano. Questi geni sono chiamati gli Spirituali o Dei.

Il Genio, chiamato Dio, è grande e riesce a condizionare la materia nella sua fase evolutiva, sia nel bene sia nel male e l’essere umano, immerso in una società come la nostra non può fare altro che subire il suo influsso. La conoscenza dei Geni, la consapevolezza della loro presenza, il desiderio di evolvere ad una spiritualità superiore ci aiuterà in parte a rompere le catene che ci tengono legati a schemi sociali, prigionieri in una prigione non nostra, in un tempo presente della nostra vita materiale. Ascendere così al bene e al male, per arrivare ai grandi Geni Spirituali ed al loro pensiero.

A te, amico, lascio la scelta, perché qualunque essa sia non potrà cambiare l’equilibrio d’armonia che si è creato in milioni di anni sulla terra.

Spero tu possa scegliere la via del bene, dell’umiltà, dell’amore, perché in essa troverai la gioia della vita Spirituale e materiale, di vivere giorno dopo giorno e godere della felicità altrui, oltre che della tua.

Devi inoltre sapere che anche il male ti porterà tanta gioia, gioia nel creare o modellare a piacere la   materia, ma non riuscirai mai a godere di quella libertà interiore di essere.

Il male può darti tanto, ma sarai sempre un subordinato al male stesso, mentre nel bene oltre che a ritrovarti come essere unico, puoi aspirare alla fusione Spirituale dove il tempo e lo spazio si annullano. Puoi superare i Geni stessi ed andare oltre il pensiero.

Con questo credo di averti aperto la porta per la formazione dei Geni sul piano materiale, sia nel bene, sia nel male, ma prima di chiudere questo argomento voglio parlarti di cosa accade quando molte menti pensano alla stessa cosa con amore e volontà.

Prendo ad esempio persone ammalate, quelle che soffrono, quelle che hanno gravi problemi e che chiedono ai Geni creati nei secoli il miracolo. I pensieri prodotti si sommano accrescendo il Genio del miracolo, dando la forza necessaria perché si realizzi. Essendo il Genio creato per una simile richiesta, non può fare altro che esaudire tale desiderio nella persona che in quel momento si trova in armonia con la creazione del Genio stesso.

Miracolo o modificazione sul piano astrale?

Casualità o realtà sul piano materiale?

E’ possibile dirigere tal energia?

Nel ternario, nella sua forma evolutiva troviamo i Geni, ossia le formazioni di energie create dalla Materia stessa.

Tutte queste forme di energia sono state create dalla materia in fase evolutiva per mantenere stabile la forma.

Altre energie prendono il nome di EONI. Questi enti immortali (Gnomi, Ninfe, Salamandre ecc.) dominano a sua volta gli elementi, TERRA, ACQUA, FUOCO, ARIA, e possono servire sia il bene sia il male.

Al contrario, gli ELEMENTARI, sono energie prodotte dalla materia nella fase evolutiva della vita. Le energie create, sono di volta in volta mutevoli, senza però mai evolversi spiritualmente. Gli Elementari, essendo forme create sia dalla volontà umana sia dagli Eoni sul piano materiale spesso prendono un aspetto notevolmente brutto. Per noi la bellezza è l’armonia delle cose, la morbidezza della forma, la proporzione, ma la cosa più importante è la somiglianza con altri esseri simili nell'aspetto. Gli elementari non corrispondono al bello che noi conosciamo, essi sono forme di energia che non rispondono a questi requisiti, pertanto ripugnanti ai nostri occhi, provocando in noi una paura ingiustificata. Immagina un attimo il nostro corpo, dentro di noi ci sono centinaia di  forme di vita che vivono in armonia per mantenere sano il nostro corpo. Ora immagina queste forme grandi quanto te ed alcune anche più grandi, certamente ti spaventeresti se un domani tu potessi vederle, ma non devi, queste forme sono in armonia con noi per mantenere stabile il corpo che in questo caso è l’universo.

Ti chiederai perché mi sono dilungato a parlarti di queste forme di energia cosi brutte ai nostri occhi. Il solo motivo è che se tu dovessi cominciare a lavorare su quanto ai letto nelle pagine precedenti sicuramente dovrai convivere con loro, dovrai abituarti a sentirle vicine a te e così facendo ti unirai a loro nel flusso e riflusso dell’oceano pranico.

Riuscirai attraverso di loro a percepire negli altri le gioie, il dolore, la cattiveria, l’amore. Nei momenti di bisogno chiuderai gli occhi e invocherai gli Elementari, così facendo le tue paure passeranno. Nel riaprire gli occhi ricordati di proiettare un pensiero gentile verso queste forme di energia, facendo così le terrai sempre vicino a te, e la loro presenza ti farà vivere una vita materiale bellissima perché essi sono il bene e il male delle tue giornate.

Ora sai cosa sono i Geni, gli Eoni, gli Elementari, come si formano dove prendono la loro forza e come in casi eccezionali possono modificare la materia, scaricando su di essa una forma di energia simile all’energia Bioradiante (energia che molti uomini e donne hanno come dote naturale) quest’energia si può chiamarla per ora biopsicochimica più avanti potremo definire meglio la sua natura compreso il suo nome.

L’energia pranica è la forza che tutti i corpi viventi possiedono, comprese le piante, energia che s’irradia su 360 gradi.

Al contrario l’energia Biopsicoradiante è irradiata dalla volontà in un punto ristrettissimo all’infinito.

L'energia pranica proiettata può arrivare molto lontano, migliaia di chilometri e oltre con miliardi di raggi che s’irradiano in tutte le direzioni, mentre l'energia Biopsicoradiante indirizza i suoi raggi in un solo punto; lascio a te immaginare il risultato.

Più avanti ti parlerò come si può controllare tal energia e gli effetti che essa produce sui corpi, animali e vegetali.

Le leggi che hai appena letto sono le basi per la tua ascesa al pensiero superiore.

Nella prossima lettera ti parlerò solo della volontà che nasce dal pensiero inferiore e che, attraverso le   leggi, si spinge oltre i confini della materia.

Vorrei continuare a parlarti di altri argomenti sempre legati alle leggi, ma devo confessarti che scriverti è stato molto faticoso, per questo ti chiedo di non guardare alla forma grammaticale, ma al suo contenuto.

Spero di essere stato chiaro nell’esprimere i milioni di pensieri che affollano la mia mente e le mie sensazioni che esprimo con forza come fossero certezza, le emozioni, il mio sentirmi legato a te come a milioni di altri da un filo sottile sottile... infinito.

Dall’Unità al Novenario

Religione. Esoterismo. Energia negativa prodotta sul piano evolutivo da Entità, Larve, Elementari e Geni.

* Unità increata

* La dualità

* Introduzione al ternario

* Riordinamento  Angelico

* Angeli nella forma demoniaca

* Una visione  degli Angeli

* Origine della vita

* Il quinto elemento

* Il ternario

* Il quaternario

* Il  quinario

* Il  senario

* Il settenario

* L’ottonario

* Il novenario

* Suddivisione dei piani nella

   materia

* Unità creata sul piano astrale

* Quadrati  Magici

* Chi è il Sensitivo

* I corridoi Astrali

* Rito di Esorcismo

* Come agire

* La Morte

 

  * Dizionario

    ** Dizionario Angellico

  *** Il  Sator in PDF

 

Home Page