Dualità

 

Dualità / binario:

Numero formato da due unità contrapposte d’uguale forza e natura.

Nella dualità nasce il peccato originale, e l'equilibrio statico  dell’unità viene a mancare.

Le Unità contrapposte prendono coscienza, acquistano movimento e forma, creano vita, e nella vita la casualità degli eventi.

L’unione di due unità di uguale natura formano una dualità binaria negativa e sterile in un mondo che tende alla propria evoluzione. Una sola possibilità rimane per evolversi, l’unione di due unità contrapposte, formatesi in luogo di tempo creato, con possibilità d’evoluzione su di un piano materiale e spirituale.

Avendo una dualità così composta lo spirito è pronto a fondersi ed ascendere alla consapevolezza assoluta, dove lo spirito in forma evolutiva s’incarna nel tempo creato.

La dualità ed il binario sono due forme d’unità contrapposte, una in fase evolutiva, l’altra in fase non evolutiva.

Quando cito il BINARIO, esprimo due unità negative che percorrono parallele la loro esistenza, mentre quando cito la DUALITÀ, parlo della materia in fase evolutiva di due unità contrapposte e di polarità diversa,

Positivo e Negativo / Maschile e femminile / Alto e basso / Grande e piccolo / in continuo movimento, contrastandosi nella loro evoluzione consci della propria individualità.

In questa legge non è possibile operare in tutta tranquillità, perché non sappiamo mai con chi o con cosa abbiamo a che fare, ed è bene operare con prudenza per non trovarci a subire quello che noi stessi creiamo.

Allora ti chiederai come si può operare in questa legge e quali sono i benefici che ne possiamo trarre.

Nel due (2) come BINARIO possiamo modificare la nostra volontà interiore nella proiezione del pensiero, trovare beneficio nella concentrazione sul nostro doppio astrale, infine possiamo servirci del binario come testimone in tutte le forme Liturgiche: preghiere, orazioni, evocazioni ed invocazioni. In queste forme la Chiesa Cattolica mette sopra l’Altare due candele per testimoniare in Binario.

La dualità, come ti ho esposto sopra, si forma da due unità di polarità diversa in luogo dove il tempo scorre lento e costante e la vita trova in esso la sua evoluzione. In questa forma  la dualità è instabile perché rappresenta la carne in tutte le sue espressioni, pertanto, i lavori fatti sono influenzati negativamente, e non sono duraturi.

Questi lavori, chiamati Incantesimi, nascono dal pensiero proiettato nell'Astrale, dove a sua volta vengono ritrasmessi modificati nella forma voluta dall'operatore sul piano materiale, modificandolo.

(La Dualità come numero è negativo)

Dall’Unità al Novenario

Religione. Esoterismo. Energia negativa prodotta sul piano evolutivo da Entità, Larve, Elementari e Geni.

* Unità increata

* La dualità

* Introduzione al ternario

* Riordinamento  Angelico

* Angeli nella forma demoniaca

* Una visione  degli Angeli

* Origine della vita

* Il quinto elemento

* Il ternario

* Il quaternario

* Il  quinario

* Il  senario

* Il settenario

* L’ottonario

* Il novenario

* Suddivisione dei piani nella

   materia

* Unità creata sul piano astrale

* Quadrati  Magici

* Chi è il Sensitivo

* I corridoi Astrali

* Rito di Esorcismo

* Come agire

* La Morte

 

  * Dizionario

    ** Dizionario Angellico

  *** Il  Sator in PDF

 

Home Page